VILLA A CASTEL SAN PIETRO TERME VIA VIARA CENTRO CON GIARDINO E PISCINA U1
LOCALITA’
CASTEL SAN PIETRO TERME
CLASSE ENERGETICA

METRI QUADRI
A PARTIRE DA
“Casa è dove amiamo, casa è ciò che i nostri piedi possono lasciare, ma non i nostri cuori.“
Villa con giardino e piscina a Castel San Pietro Terme – Via Viara
La casa progetto di ristrutturazione, con demolizione e ricostruzione, si colloca a circa 2 minuti dal centro abitato di Castel San Pietro Terme e a 7 minuti dal casello autostradale, da cui poter raggiungere Bologna in 15 minuti.
La villa è anche adatta per ospitare spazi per uffici, studi professionali, con ingresso indipendente con annessa abitazione indipendente.
In zona tranquillissima circondata dal verde e alla prima collina, ma allo stesso tempo prossima ai servizi.
Ampio giardino con possibilità di personalizzare il layout esterno con piscina, barbecue, vasca idromassaggio, spazio per orto, giardinaggio e progetto delle essenze arboree fino a 1100 mq di giardino esclusivo.
La soluzione cielo/terra indipendente si compone al piano terra di soggiorno e cucina abitabile, bagno e garage fino a due posti auto coperti. Al piano primo fino a tre camere da letto con bagno e terrazze.
Secondo i canoni dell’architettura sostenibile
Progetto di ristrutturazione secondo i principi dell’architettura sostenibile e della bio edilizia.
La ristrutturazione permette di limitare il consumo di suolo, inoltre il progetto prevede fonte energetiche rinnovabili come l’energia solare, grazie ai pannelli fotovoltaici e solari termici e geotermica, con l’installazione di pompe di calore geotermiche.
Possibilità di termo camino idronico per riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Impianto tecnologico all’avanguardia con sistema di raffrescamento e riscaldamento con pannelli radianti a pavimento, sistema di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore (VMC) e filtro polveri e pollini, impianto di aspirazione polveri integrato a muro oltre alla possibilità di controllo domotico dell’abitazione. Impianto di produzione di energia elettrica fotovoltaico con batterie di accumulo al litio.
Coibentazione in lana di roccia ad alta densità.
Inoltre, è possibile poter godere di detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica fino alla classe energetica A4.
Possibilità di scegliere fra varie soluzioni personalizzate sulla base delle vostre esigenze oltre a detrazioni fiscali e super bonus fino al 110%.
Per esempio il nostro studio offre il servizio di rilievo dei vostri arredi di casa per poter adattare la nuova casa ai mobili a cui siete affezionati, tuttavia potete sempre decidere di acquistarne di nuovi con la nostra consulenza.
Immagini originali con proposte di progetto alternative e personalizzabili su misura dal nostro studio di progettazione.
Una nuova casa su misura per te
Le finiture e la disposizione degli interni sono personalizzabili per lasciarti la possibilità di rendere unica la tua nuova casa.
Finiture ed interni su misura per te, nessuna spesa di mediazione dovuta, acquisto diretto dal costruttore.
Immagini originali con proposte di progetto alternative personalizzabili su misura dal nostro studio di progettazione.
Inoltre potete scegliere fra varie soluzioni personalizzate sulla base alle vostre esigenze.
Per esempio il nostro studio offre il servizio di rilievo dei vostri arredi di casa per poter adattare la nuova casa ai mobili a cui siete affezionati, tuttavia potete sempre decidere di acquistarne di nuovi con la nostra consulenza.
Inoltre, è possibile poter godere di detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica fino alla classe energetica A 4.
Acquisto diretto da impresa, con possibilità di:
- Valutazione di permuta
- Affitto a riscatto
- Cessione del credito
- Detrazioni fiscali
Visitabile gratuitamente e senza impegno, per maggiori informazioni o per un appuntamento senza impegno non esitate a contattarci.
Castel San Pietro Terme
Castel San Pietro Terme è un comune situato lungo la storica via Emilia, di costruzione e fondazione romana, a circa 20 chilometri ad est di Bologna. Il Torrente Sillaro da qui incomincia il suo percorso in pianura e determina il confine tra Emilia e Romagna. Il territorio essendo ai piedi dell’appennino tosco-emiliano, si presenta in parte pianeggiante, in parte collinare e caratterizzato da vaste aree boschive, calanchi e valli regalandoci un panorama unico nel suo genere e in Italia.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI